In tempi di social network, la reputazione corre on line. Si costruisce, ma si può anche distruggere, sul web.
Ecco allora che c’è chi ha stilato un vero e proprio decalogo per non screditarla. E il suo nome la dice già lunga: si chiama infatti Reputation Manager ed è leader in Italia nell’analisi della reputazione on line dei brand e delle figure di rilievo pubblico.
L’intelligenza artificiale stringe rapporti con l'editoria e le testate, assorbendone il punto di vista e perdendo l’imparzialità.
Reputation Manager è tra le 800 aziende italiane che stanno crescendo maggiormente premiate nella graduatoria “Campioni della Crescita” 2025.
Ho parlato di reputazione e del mio nuovo libro "Ingegneria Reputazionale" con Mario Modica in questa intervista per Spot and…
In questa intervista pubblicata su Economy, ho trattato di reputazione e, specificamente, di ingegneria reputazionale.
Nella Top Manager Reputation di ottobre 2024, Andrea Orcel è in prima posizione, seguito da Pier Silvio Berlusconi e Claudio…
È uscito il mio nuovo libro, "Ingegneria Reputazionale", che tenta di sistematizzare una disciplina che trasforma la reputazione in una…