Andrea Barchiesi, CEO di Reputation Manager, intervistato da RaiNews sulla questione del diritto all’oblio dopo la decisione di Google.
Reputation Manager è una società che analizza e ‘corregge’ la reputazione di aziende e privati. La lora attività è la cosiddetta ‘ingegneria reputazionale’. Abbiamo chiesto all’amministatore delegato, Andrea Barchiesi, di spiegarci chi si rivolge a loro, perché e come ognuno di noi può tutelare la propria reputazione digitale.
L’intelligenza artificiale stringe rapporti con l'editoria e le testate, assorbendone il punto di vista e perdendo l’imparzialità.
Reputation Manager è tra le 800 aziende italiane che stanno crescendo maggiormente premiate nella graduatoria “Campioni della Crescita” 2025.
Ho parlato di reputazione e del mio nuovo libro "Ingegneria Reputazionale" con Mario Modica in questa intervista per Spot and…
In questa intervista pubblicata su Economy, ho trattato di reputazione e, specificamente, di ingegneria reputazionale.
Nella Top Manager Reputation di ottobre 2024, Andrea Orcel è in prima posizione, seguito da Pier Silvio Berlusconi e Claudio…
È uscito il mio nuovo libro, "Ingegneria Reputazionale", che tenta di sistematizzare una disciplina che trasforma la reputazione in una…