Top Manager

Armani decimo, sale Renzo Rosso: la classifica Top Manager Reputation a gennaio

A gennaio due nomi della moda scalano la classifica Top Manager Reputation, l’Osservatorio permanente di Reputation Science sulla reputazione online dei vertici delle aziende attive in Italia. Giorgio Armani (56,28), spesso citato come il «Re della Moda», con la nuova collezione presentata a dicembre «interpreta al meglio la chiave di lettura della moda etica» e, grazie ai numerosi commenti positivi, conquista la decima posizione. Balzo in avanti anche per Renzo Rosso: menzionato nella classifica delle persone più influenti del mondo, scala cinque posizioni e rientra tra i primi quindici top manager per reputazione online (15°, 54,91).

L’analisi completa su L’Economia del Corriere della Sera:

Andrea Barchiesi

Recent Posts

AI e editoria, imparzialità e conflitto

L’intelligenza artificiale stringe rapporti con l'editoria e le testate, assorbendone il punto di vista e perdendo l’imparzialità.

4 giorni ago

Reputation Manager è Campione della Crescita 2025

Reputation Manager è tra le 800 aziende italiane che stanno crescendo maggiormente premiate nella graduatoria “Campioni della Crescita” 2025.

7 giorni ago

La reputazione non si vede, ma controlla e governa i destini

Ho parlato di reputazione e del mio nuovo libro "Ingegneria Reputazionale" con Mario Modica in questa intervista per Spot and…

3 settimane ago

La reputazione si costruisce (e si può riparare)

In questa intervista pubblicata su Economy, ho trattato di reputazione e, specificamente, di ingegneria reputazionale.

3 settimane ago

Top Manager Reputation, Orcel primo, segue Pier Silvio Berlusconi

Nella Top Manager Reputation di ottobre 2024, Andrea Orcel è in prima posizione, seguito da Pier Silvio Berlusconi e Claudio…

3 settimane ago

Oggi esce “Ingegneria Reputazionale”

È uscito il mio nuovo libro, "Ingegneria Reputazionale", che tenta di sistematizzare una disciplina che trasforma la reputazione in una…

4 settimane ago