L’emergenza coronavirus sta cambiando il modo di comunicare: in questo contesto, la reputazione diventa un asset sempre più strategico per aziende, politica e personaggi pubblici.
Venerdì 22 maggio sono stato ospite con Auro Palomba del webinar di Financecommunity.it, organizzato in collaborazione con CommunityGroup, Reputation Manager e Reputation Science e moderato da Laura Morelli. Analisi, esempi e numeri per comprendere il nuovo valore della reputazione in un panorama inedito che richiederà alle aziende di confrontarsi con nuovi paradigmi. A guidare saranno sempre il messaggio e il contenuto ma l’ascolto della rete, la comprensione dei valori e un approccio multi-canale basato sull’ingegneria reputazionale dovranno essere le basi da cui ripartire.
Il video integrale è ora disponibile a questo link.
In prima posizione nella Top Manager Reputation, c'è l'ad di Eni, Claudio Descalzi, seguito da Pier Silvio Berlusconi e Renato…
Intesa Sanpaolo, Ferrari ed Eni sono ai vertici di Top Brand Reputation, la classifica di Reputation Manager sulla reputazione online…
L'edizione di maggio di Social Top Manager, l'osservatorio di Reputation Manager sulla presenza e sull'attività social dei top manager.
Organizzazioni e leader comunicano sempre più su temi sociali, ma spesso è proprio questo il terreno su cui scivola la…
Nell'edizione di giugno 2024 della Top Manager Reputation, i temi ESG associati ai leader d’azienda sono in crescita del 33%.
Nell’aggiornamento di aprile 2024, Intesa, Eni e Terna sono sul podio. Energy, Finance e Automotive dominano la Top 20.