Francesco Starace (76,24) consolida il suo primo posto nella classifica Top Manager Reputation, l’Osservatorio permanente di Reputation Science sulla reputazione online dei vertici delle aziende attive in Italia. L’Ad di Enel, ha annunciato per novembre un piano industriale decennale, per spingere su investimenti, digitalizzazione, sostenibilità in un orizzonte ampio, che disegni il volto di Enel nel 2030. Medaglia d’argento per John Elkann (73,31) che ha ottenuto per Fca l’erogazione del prestito da 6 miliardi, al centro di un acceso dibattito. Con la ripresa del campionato risale al terzo posto Urbano Cairo (70,50), che ha spronato i campioni del Toro a dare il massimo per “riprendersi tutto”.
L’analisi di Andrea Barchiesi su L’Economia del Corriere della Sera:
L’intelligenza artificiale stringe rapporti con l'editoria e le testate, assorbendone il punto di vista e perdendo l’imparzialità.
Reputation Manager è tra le 800 aziende italiane che stanno crescendo maggiormente premiate nella graduatoria “Campioni della Crescita” 2025.
Ho parlato di reputazione e del mio nuovo libro "Ingegneria Reputazionale" con Mario Modica in questa intervista per Spot and…
In questa intervista pubblicata su Economy, ho trattato di reputazione e, specificamente, di ingegneria reputazionale.
Nella Top Manager Reputation di ottobre 2024, Andrea Orcel è in prima posizione, seguito da Pier Silvio Berlusconi e Claudio…
È uscito il mio nuovo libro, "Ingegneria Reputazionale", che tenta di sistematizzare una disciplina che trasforma la reputazione in una…