Interviste

“Stop alle Offese” su Radio24: l’intervista con Marta Cagnola

Stop alle Offese è il primo servizio di assistenza tecnica e legale gratuita alle vittime di insulti sui social, offerto da Reputation Manager, società di riferimento in Italia per l’analisi, la gestione e la costruzione della reputazione online”.

Sabato 3 ottobre sono stato ospite di Marta Cagnola, nel programma “Radiotube Social Network” di Radio24. Per ascoltare l’intervista:

 

 

Andrea Barchiesi

Recent Posts

Top Manager Reputation: Descalzi primo, salgono i Berlusconi

In prima posizione nella Top Manager Reputation, c'è l'ad di Eni, Claudio Descalzi, seguito da Pier Silvio Berlusconi e Renato…

1 mese ago

Top Brand Reputation: Intesa, Ferrari ed Eni sul podio

Intesa Sanpaolo, Ferrari ed Eni sono ai vertici di Top Brand Reputation, la classifica di Reputation Manager sulla reputazione online…

1 mese ago

Social Top Manager: la mera presenza online non basta più

L'edizione di maggio di Social Top Manager, l'osservatorio di Reputation Manager sulla presenza e sull'attività social dei top manager.

2 mesi ago

S di Social(e), le regole per non essere travolti dalla corrente

Organizzazioni e leader comunicano sempre più su temi sociali, ma spesso è proprio questo il terreno su cui scivola la…

2 mesi ago

Top Manager Reputation: salgono Mazzoncini, Berlusconi e Benetton

Nell'edizione di giugno 2024 della Top Manager Reputation, i temi ESG associati ai leader d’azienda sono in crescita del 33%.

2 mesi ago

ESG Perception Index: Intesa, Eni e Terza sul podio

Nell’aggiornamento di aprile 2024, Intesa, Eni e Terna sono sul podio. Energy, Finance e Automotive dominano la Top 20.

3 mesi ago