Chi sono i manager più social della Borsa Italiana?
Alcuni nomi noti alla piazza d’affari compaiono tra i profili analizzati da Reputation Manager in relazione agli executive italiani più seguiti e attivi sui social media. Su LinkedIn, con 54 mila seguaci sale sul podio Marco Alverà, il ceo di Snam tra i cui post quello che ha generato maggiore successo è stato il saluto alla figlia in partenza per il campo estivo dedicato ai figli dei dipendenti Snam. Segue con 51 mila follower, Nerio Alessandri ceo di Technogym, sponsor della Nazionale di calcio Italiana, appena diventata campione d’Europa. Non distante, con 39 mila seguaci, Francesco Starace, l’ad di Enel che tra aprile e giugno ha condiviso aggiornamenti sulle novità Enel X riguardanti la mobilità sostenibile.
L’articolo completo su MilanoFinanza:
L’intelligenza artificiale stringe rapporti con l'editoria e le testate, assorbendone il punto di vista e perdendo l’imparzialità.
Reputation Manager è tra le 800 aziende italiane che stanno crescendo maggiormente premiate nella graduatoria “Campioni della Crescita” 2025.
Ho parlato di reputazione e del mio nuovo libro "Ingegneria Reputazionale" con Mario Modica in questa intervista per Spot and…
In questa intervista pubblicata su Economy, ho trattato di reputazione e, specificamente, di ingegneria reputazionale.
Nella Top Manager Reputation di ottobre 2024, Andrea Orcel è in prima posizione, seguito da Pier Silvio Berlusconi e Claudio…
È uscito il mio nuovo libro, "Ingegneria Reputazionale", che tenta di sistematizzare una disciplina che trasforma la reputazione in una…