Reputation Science – la società italiana che misura la reputazione online di manager, aziende e istituzioni – vede in crescità la popolarità di Mario Draghi. Nei suoi primi otto mesi di governo, il presidente del Consiglio raggiunge un valore di 70.856,26 r. Questo numero e questa lettera sono l’unità di misura in uso a Reputation Science (che tiene conto soprattutto del tono delle conversazione in Rete). Il valore sale dell’85% tra maggio e settembre.
Si conferma così il trend evidenziato nella precedente rilevazione di Reputation Science sui primi 100 giorni del governo Draghi: la web reputation del premier continua la sua ascesa. Non mancano le critiche, anche se il loro impatto complessivo è attutito dagli eventi che generano un impatto positivo nettamente superiore.
L’articolo su Repubblica.it:
In prima posizione nella Top Manager Reputation, c'è l'ad di Eni, Claudio Descalzi, seguito da Pier Silvio Berlusconi e Renato…
Intesa Sanpaolo, Ferrari ed Eni sono ai vertici di Top Brand Reputation, la classifica di Reputation Manager sulla reputazione online…
L'edizione di maggio di Social Top Manager, l'osservatorio di Reputation Manager sulla presenza e sull'attività social dei top manager.
Organizzazioni e leader comunicano sempre più su temi sociali, ma spesso è proprio questo il terreno su cui scivola la…
Nell'edizione di giugno 2024 della Top Manager Reputation, i temi ESG associati ai leader d’azienda sono in crescita del 33%.
Nell’aggiornamento di aprile 2024, Intesa, Eni e Terna sono sul podio. Energy, Finance e Automotive dominano la Top 20.