Cosa può fare un albergo o un negozio alle prese con una recensione negativa?
Nel caso di recensioni false per gli albergatori agire in tempi rapidi, segnalare i giudizi falsi e affidarsi a un professionista nei casi più gravi è la strategia più costruttiva da attuare. Infatti, spesso,gli imprenditori in questo settore sottovalutano il tema delle pessime recensioni, che, invece, ormai sono l’equivalente della cattiva reputazione.
Lo spiego nella mia intervista su Il Giorno:
Top Manager Reputation diventa anche una rubrica su Sky TG24. Ogni due mesi, commenteremo con Mariangela Pira la nostra classifica.
Nella Top Manager Reputation di settembre 2024, Andrea Orcel è primo, seguito da Claudio Descalzi e Pier Silvio Berlusconi.
L'edizione speciale FTSE Italia STAR della nostra classifica della reputazione delle aziende Top Brand Reputation su Il Sole 24 Ore.
Nella mia rubrica su Prima Comunicazione, questo mese tratto del caso Sangiuliano-Boccia e dei 'nuovi' paradigmi della comunicazione.
Diminuiscono del 13,7% i contenuti online sui top manager. Ad agosto, sul podio di Top Manager Reputation ci sono Descalzi,…
In prima posizione nella Top Manager Reputation, c'è l'ad di Eni, Claudio Descalzi, seguito da Pier Silvio Berlusconi e Renato…