Un’intervista atipica e acuta, Giorgia De Cristofaro ha sedici anni, frequenta la 3L del Liceo Scientifico Enrico Fermi di Aversa, è nel corso di giornalismo. Riflettevano in classe sul tema del giudizio, a partire dal caso della ristoratrice che si era suicidata, dicono per le critiche. Per il sito del suo liceo decide di mandare delle domande.
Queste erano uno specchio interessante di un pensiero già maturo e allo stesso tempo un po’ spiazzante. Tra le righe le inquietudini e si spazia cercando di condividere pensieri e vita. Grazie, Giorgia, spero le tue domande siano di aiuto a tanti, tu certamente lo sarai.
Qui l’intervista completa:
L’intelligenza artificiale stringe rapporti con l'editoria e le testate, assorbendone il punto di vista e perdendo l’imparzialità.
Reputation Manager è tra le 800 aziende italiane che stanno crescendo maggiormente premiate nella graduatoria “Campioni della Crescita” 2025.
Ho parlato di reputazione e del mio nuovo libro "Ingegneria Reputazionale" con Mario Modica in questa intervista per Spot and…
In questa intervista pubblicata su Economy, ho trattato di reputazione e, specificamente, di ingegneria reputazionale.
Nella Top Manager Reputation di ottobre 2024, Andrea Orcel è in prima posizione, seguito da Pier Silvio Berlusconi e Claudio…
È uscito il mio nuovo libro, "Ingegneria Reputazionale", che tenta di sistematizzare una disciplina che trasforma la reputazione in una…