L’evoluzione della reputazione online negli ultimi anni, con un focus sull’impatto dei social media e dell’intelligenza artificiale; le sfide e le opportunità che la gestione della reputazione digitale presenta per aziende e professionisti; le strategie e gli strumenti più efficaci per costruire e proteggere la propria reputazione online; il futuro della reputazione online e l’impatto che avrà sulle nostre vite e sul nostro lavoro.
Ho parlato di questo e altro in un’intervista audio con Mario Modica su Spot and Web:
L’intelligenza artificiale stringe rapporti con l'editoria e le testate, assorbendone il punto di vista e perdendo l’imparzialità.
Reputation Manager è tra le 800 aziende italiane che stanno crescendo maggiormente premiate nella graduatoria “Campioni della Crescita” 2025.
Ho parlato di reputazione e del mio nuovo libro "Ingegneria Reputazionale" con Mario Modica in questa intervista per Spot and…
In questa intervista pubblicata su Economy, ho trattato di reputazione e, specificamente, di ingegneria reputazionale.
Nella Top Manager Reputation di ottobre 2024, Andrea Orcel è in prima posizione, seguito da Pier Silvio Berlusconi e Claudio…
È uscito il mio nuovo libro, "Ingegneria Reputazionale", che tenta di sistematizzare una disciplina che trasforma la reputazione in una…