Il mondo manageriale utilizza in modo differente i social network in funzione del settore di appartenenza e, tra i brand della moda, viene preferito Instagram, una piattaforma molto visual.
L’identità dei top manager diviene promotrice del brand, la loro vita e la loro professione si uniscono sinergicamente nella comunicazione online e gli stessi executive diventano i primi testimonial della loro attività.
La mia intervista con Annalisa Colavito su Radio Cusano Campus:
L’intelligenza artificiale stringe rapporti con l'editoria e le testate, assorbendone il punto di vista e perdendo l’imparzialità.
Reputation Manager è tra le 800 aziende italiane che stanno crescendo maggiormente premiate nella graduatoria “Campioni della Crescita” 2025.
Ho parlato di reputazione e del mio nuovo libro "Ingegneria Reputazionale" con Mario Modica in questa intervista per Spot and…
In questa intervista pubblicata su Economy, ho trattato di reputazione e, specificamente, di ingegneria reputazionale.
Nella Top Manager Reputation di ottobre 2024, Andrea Orcel è in prima posizione, seguito da Pier Silvio Berlusconi e Claudio…
È uscito il mio nuovo libro, "Ingegneria Reputazionale", che tenta di sistematizzare una disciplina che trasforma la reputazione in una…