Chiara Ferragni e Fedez hanno creato negli anni una sorta di Truman Show, una narrazione costante della loro vita. Il brand Ferragnez è cresciuto con la famiglia e ora, con la separazione, entrambi devono riconquistare la propria identità individuale.
In questo momento, dopo la notizia della separazione, vince sicuramente la Ferragni. Lo storytelling emergente è che lei è rimasta vicina al marito nella malattia, invece lui, specularmente, non resta vicino a lei nella sua difficoltà. Fedez ne esce molto indebolito e lei molto rafforzata, perché Ferragni diventa vittima senza dirlo. Questo nuovo ruolo induce una forte empatia e potrebbe costituire anche un punto di rilancio.
La mia intervista in questo servizio di Sara Scorpati per il programma “Dritto e Rovescio” su Rete 4.
L’intelligenza artificiale stringe rapporti con l'editoria e le testate, assorbendone il punto di vista e perdendo l’imparzialità.
Reputation Manager è tra le 800 aziende italiane che stanno crescendo maggiormente premiate nella graduatoria “Campioni della Crescita” 2025.
Ho parlato di reputazione e del mio nuovo libro "Ingegneria Reputazionale" con Mario Modica in questa intervista per Spot and…
In questa intervista pubblicata su Economy, ho trattato di reputazione e, specificamente, di ingegneria reputazionale.
Nella Top Manager Reputation di ottobre 2024, Andrea Orcel è in prima posizione, seguito da Pier Silvio Berlusconi e Claudio…
È uscito il mio nuovo libro, "Ingegneria Reputazionale", che tenta di sistematizzare una disciplina che trasforma la reputazione in una…