Interviste

Top Manager Reputation, la nuova rubrica su Sky TG24

Da oggi, Top Manager Reputation diventa anche una rubrica su Sky TG24. Ogni due mesi, saremo ospiti di Mariangela Pira a “Business” per commentare insieme la nostra classifica della reputazione online e i dati più interessanti del nostro osservatorio.

Questo mese, il protagonista indiscusso è Andrea Orcel. È addirittura uscito dal panorama nazionale spostando gli equilibri anche in Europa. Una cosa che in Italia non accade spesso. Descalzi ha sempre un ruolo internazionale, molto diverso da Orcel, e si sta occupando di transizione energetica e decarbonizzazione. Chiude il podio Pier Silvio Berlusconi, che da un anno a questa parte sta subendo una mutazione identitaria, sempre più manageriale. Anche con riferimento ai risultati internazionali di MFE e con un costante sottofondo politico nella sua influenza.

Ieri, lunedì 7 ottobre 2024, il primo appuntamento TV:

Paolo Marinoni

Recent Posts

La scalata di Orcel, Pier Silvio Berlusconi sul podio

Nella Top Manager Reputation di settembre 2024, Andrea Orcel è primo, seguito da Claudio Descalzi e Pier Silvio Berlusconi.

2 settimane ago

Top Brand Reputation edizione STAR: Amplifon prima

L'edizione speciale FTSE Italia STAR della nostra classifica della reputazione delle aziende Top Brand Reputation su Il Sole 24 Ore.

2 settimane ago

La crisi Sangiuliano vista da ‘Flatland’

Nella mia rubrica su Prima Comunicazione, questo mese tratto del caso Sangiuliano-Boccia e dei 'nuovi' paradigmi della comunicazione.

2 settimane ago

Top Manager Reputation: Descalzi, Orcel e Messina sul podio

Diminuiscono del 13,7% i contenuti online sui top manager. Ad agosto, sul podio di Top Manager Reputation ci sono Descalzi,…

1 mese ago

Top Manager Reputation: Descalzi primo, salgono i Berlusconi

In prima posizione nella Top Manager Reputation, c'è l'ad di Eni, Claudio Descalzi, seguito da Pier Silvio Berlusconi e Renato…

2 mesi ago

Top Brand Reputation: Intesa, Ferrari ed Eni sul podio

Intesa Sanpaolo, Ferrari ed Eni sono ai vertici di Top Brand Reputation, la classifica di Reputation Manager sulla reputazione online…

3 mesi ago